OFFICINE CEMIN
Nata nel 1946 come fucina di fabbro “Officine Cemin”, si forgia nel ventennio del dopoguerra nella manifattura leggera fino ad arrivare alla produzione di cisterne. Professionalità ed esperienza la portano agli inizi degli anni ’80 a creare la “Serbatoi Cemin Eurotank”, nuova sede e i primi serbatoi doppia parete. Da allora sono stati istallati decine di migliaia di serbatoi, in Italia e nel mondo, sempre all’avanguardia tecnologica e nel rispetto di tutte le normative vigenti.
SERBATOI PRIMIERO
La sede del 2000 e il percorso di crescita professionale che ci ha da sempre accompagnato, ci ha portato sino ai giorni nostri, dove la nuova “Serbatoi Primiero Eurotank soc. coop.” è motivata e decisa nel confermare l’azienda come punto di riferimento nel settore, secondo uno spirito che si fonda ormai nella storia ed è figlio del rispetto verso l’ambiente che ci circonda, la bellissima Valle del Primiero, in Trentino, in Italia.
Siamo oggi leader nel settore della creazione di serbatoi singola e doppia parete per carburanti, antincendio, pellet, ecc.
Interrati o fuori terra, trasportabili, per container e realizzati secondo il Vostro progetto.
Tutti i nostri serbatoi rispettano le normative UNI EN e i Decreti Ministeriali più recenti.

1946
Nasce la fucina di fabbro Officine Cemin
1946
Inizia la produzione delle prime cisterne
1980
Inizio produzione serbatoi doppia parete
2000
Nuova sede e produzione qualificata