SERBATOI MOBILI TRASPORTABILI

SERBATOI TRASPORTABILI IN ACCIAIO

Serbatoi mobili trasportabili omologati dal ministero dei trasporti in conformità alla normativa ADR, con capacità da 380 Lt a 910 Lt. Sono serbatoi con asse cilindrico orizzontale (mod. 380-620-910) o verticale (mod. 250-450), montati all’interno di una struttura metallica di protezione antiurto ed antirotolamento. Dopodiché terminata la fase di saldatura i serbatoi vengono sottoposti a trattamento di sabbiatura per poi essere verniciati. Inoltre il processo di verniciatura prevede che i serbatoi vengano ricoperti di polvere verniciante a base di resine sintetiche, che aderisce alla superficie metallica per effetto elettrostatico. In conclusione vengono passati in un forno dove, a causa della temperatura, la vernice prima fonde e poi polimerizza realizzando uno strato aderente e resistente.

I modelli 620 e 910 sono inoltre dotati di paratie interne frangiflutto.
Boccaporto superiore di diametro 300 mm, a tenuta stagna con piastra e controflangia di spessore 10 mm, bulloni e guarnizione per carburanti. Valvola a sfera su tronchetto di aspirazione, provvista di dispositivo a leva per prevenire aperture accidentali. Piastre per il sollevamento bilanciato dall’alto, anche a pieno carico. Imbocchi laterali per forche da carrello elevatore e fori per l’eventuale ancoraggio al pianale. Predisposizione per messa a terra ed equipotenziale. Soprattutto i serbatoi trasportabili possono essere dotati di gruppo erogatore contenuto in armadietto metallico verniciato a polveri, dotato di chiusura a chiave ed allestito in base all’esigenza del cliente.

Dati tecnici e allestimenti:
La gamma è composta da 5 modelli base della capacità di 250,380,450,620, e 910 lt, può essere dotato di gruppo di travaso manuale (con pompa rotativa a palette), con elettropompa a batteria da 12v oppure 24v. per chiarire l’elettropompa a batteria ha una portata di 40lt/min. (opzionale 60 lt/min.) ed è provvista di by-pass incorporato, cavi di collegamento con connettore bipolare. Pistola ad arresto manuale o automatico. Tubo in gomma antistatico da 5 m, contalitri ad uso non commerciale (opzionale).

serbatoio-trasportabile-skid

CONTENITORI TRASPORTABILI IN POLIETILENE

Serbatoi in polietilene per il trasporto di gasolio in esenzione totale secondo 1.1.3.1c ADR. Contenitori da trasporto in polietilene lineare, dotato di un nuovo coperchio integrato che garantisce maggiore trasportabilità e robustezza, vale a dire più durevolezza nel tempo. La dotazione comprende inoltre: tappo di carico in alluminio, valvola di sicurezza, gruppo di travaso, imbocchi per il sollevamento a pieno carico con forche, impugnature per il sollevamento a vuoto ed in fine alloggiamenti per il posizionamento cinghie di fissaggio al basamento di appoggio. Tutti gli inserti sono realizzati in alluminio o materiale compatibile con carburante Diesel.

Configurazione Standard:
Pompa 12 o 24 Volt con portata 40 lt/min.
4 mt di tubo flessibile.
Pistola automatica.
4 mt di cavo elettrico e pinze per il collegamento alla batteria.

Optional:
Contalitri digitale K24.

CARATTERISTICHE GENERALI

Capacità nominale: 220 lt
Dimensioni: 910x600x H665 mm
Peso a vuoto: 14 Kg
Peso a vuoto con gruppo pompa: 24 kg
Spessore: 5 mm
Tappo di carico in alluminio da 2” con valvola di sicurezza
Filtro in aspirazione

(Accessorio supplementare) coperchio integrato nella struttura e realizzato con stampaggio rotazionale. Progettato e realizzato per proteggere dagli agenti atmosferici, dai raggi UV e munito di ganci di chiusura lucchettabili.

Capacità nominale: 330 lt
Dimensioni: 1200x800x H650 mm
Peso a vuoto: 32 Kg
Peso a vuoto con gruppo pompa: 44 kg
Spessore: 6,5 mm
Tappo di carico in alluminio da 2” con valvola di sicurezza
Filtro in aspirazione

Capacità nominale: 440 lt
Dimensioni: 1200x800x H785 mm
Peso a vuoto: 34 Kg
Peso a vuoto con gruppo pompa: 52 kg
Spessore: 6,5 mm
Tappo di carico in alluminio da 2” con valvola di sicurezza
Filtro in aspirazione

LINEA SPRAYER

Serbatoi in polietilene trasportabili, con erogatore a spruzzo ideali per la sanificazione e l’igienizzazioni di ambienti, oltre che alla nebulizzazione di prodotti nel settore agricoltura.

I serbatoi mobili sono dotati di pompe a membrana con ciclo di lavoro continuo e resistenti alle sostanze chimiche. La lancia assicura un’erogazione precisa agendo sull’ugello regolabile che consente di spruzzare un unico getto oppure di nebulizzare il prodotto.

Capacità disponibili: da 30 a 980 litri.

SERBATOI MOBILI TRASPORTABILI
OMOLOGATI